| |
| Ki sarà l'utente/spammer migliore del mese? potresti essere proprio tu! Questa gara ti farà valere fra tutti gli altri spammer!!Partecipa a questo concorso, le regole sono semplicissime: Per diventare il miglior spammer di questo mese devi spammare il forum e dare i link di dove l'hai spammato a me (ovvero l'admin). Il concorso durerà una settimana, e si accettano dai 2 utenti in poi. quando ci saranno utenti a sufficenza, il concorso partirà e, ki avrà spammato il forum di più in una settimana vincerà il titolo di Miglior Spammer del Mese, con una Targhetta da mettere in firma fatta dal nostro grafico. L'utente potrà spammare quali giorni vuole e in quanti forum vuole. L'iscrizione è aperta. ATTENZIONE!quando la gara sarà aperta le iscrizioni termineranno e non ci si potrà più iscrivere! i link vanno dati all'admin tramite mp!Lo spammer vincitore sarà messo fra lo staff prossimamente nella bacheca.     SoNo FoUnDeR iN: SoNo AdMiN iN:     SoNo UtEnTe iN:     La mia Virtual family, a cui voglio taaaaanto bene:
Cuginette: Kudo89, SakuraCat, I LOVE GAARA, Yume-Tsuki, Asuka Monteiro, -->CRI<--, †~SanaCchan~ Fratellini: the legend of Kakarot, ^Matt VH^, Orochimaru's soul (fratellino ke vende gli orociock!! *___*), anbu_kakashi, ¬M3llo , ~Ares Figlie: .••.vascolly.••., Vegy_Kakashi_93 Sorelline: Calvin93, x_reika_x, ·´¯`·.GaaRa.·´¯`·, m@rs95, reika00, ...yuna..., †Haine ~, †Vicky ~ Cuginetto: _Sasuke_Uchiha_ fratellone: Higure Konda cugino: -Nobu- Gemelline: CRYBABECRY, narutina95, @nana osaki@, aLe•SgLaNs sorellone: DesertGaara88, kanna3 la MIA tigre domestica *__________* : Millefate il MIO follettino: z3stu (Kero-chan) sono il micetto di: Derry97 sono la pantera domestica di: Fire Heart il mio opossum è: Gaara's wife le mie micette sono: *°*KlAkLi...SwEeT KlAkLi...*°*, » K.i.a.r.a il mio nonnino è: Nicolino1. Il mio best Nonnino (tvtrb!): Raiden "-Ciaaaaooo bbella di nonno!!!!!-" Il mio protettore: k4k4shi/*allanon* (guai a ki si avvicina xD) Il mio orsacchiottino: paolo 000 il mio Boyfriend: ~†[sEpHiRoTh]†~ (semplicemente tua) Anti Pain, Sakura e Sasuke: Tati,
|
| | |